Campeggio Resort Paradiso Del Mare Glamping Resort

Via Fondolupo, 29 - Avola Chiama il proprietario +39 3922490440, +39 3319624467 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3922490440, +39 3319624467 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare Spazi Comuni Bar, Hall/reception, Negozi/boutique, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco giochi, Parco/giardino Attività e Sport Escursioni, Negozi e boutique, Parco giochi Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Welcome gift Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi Bar e Ristorante Bar, Colazione a buffet, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu vegetariani/vegani, Pizzeria

Via Fondolupo, 29 - Avola, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna

Descrizione

L'alloggio

- 9 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 6 tipo Doppia con letto a castello;
- 3 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, Veranda

Descrizione

Il tuo angolo di paradiso, dove scoprire l’emozione di campeggiare immersi nella natura rigogliosa, coccolati dall’ombra degli ulivi, degli eucalipti e dei pini, godendo dei profumi degli alberi e della vegetazione, cullati dai suoni della natura. Immergiti nelle acque cristalline del mare vicino solo un minuto a piedi. Goditi la sabbia dorata e il divertimento dei tuoi bambini. Assapora la cucina locale e i piatti tipici del nostro ristorante.

esplora questo meraviglioso angolo di sicilia! scopri siracusa, la capitale del barocco siciliano, noto , la vicinissima avola e cavagrande del cassibile con i suoi bellissimi laghetti. Raggiungi in pochissimo tempo queste meraviglie che faranno della tua vacanza un ricordo unico che ti unirà per sempre alle persone che ami!

il glamping dispone di 6 lodge luxury e 3 bell tent, in comune area barbecue, zona lettura, area giochi . A soli 50 metri la meravigliosa spiaggia di gallina e all'interno del glamping anche un bar e ristorante.

le nostre lodge luxury:
con un ampio bagno interno, cucina e sala da pranzo, 2 camere da letto, veranda esterna, aria condizionata e wi-fi, le nostre lodge luxury sono la soluzione per una vacanza perfetta. Eco sostenibilità, lusso e un pizzico di stravaganza per un nuovo modo di intendere l’esperienza outdoor.

le nostre bell tent:
tenda sì, ma comoda come una camera! le nostre bell tent offrono la libertà del campeggio senza però rinunciare alla comodità di dormire in un letto. Nella vostra tenda troverete materassi e morbidi cuscini, dettagli di design, una veranda esterna e la possibilità di usufruire di un bagno privato esterno e una cucina esterna in comune.

le bell tent del nostro glamping hanno una capienza interna di 20 mq ed una meravigliosa veranda esterna di 45 mq. Il bagno esterno privato è dotato di doccia ed acqua calda. Lenzuola ed asciugamani sono compresi.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook