Campeggio Di Vita Vera

Via Lungomare Regilione, - Marina di Modica Chiama il proprietario +39 3382207901 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze economiche, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Bar

Descrizione

Descrizione

Il camping nasce in un'area molto suggestiva, sulla punta Regilione nella località di Marina di Modica. La zona è caratterizzata da una costa rocciosa bassa e una spiaggia con fine sabbia dorata che forma delle grandi dune.

La politica del camping ha sempre puntato in direzione del massimo rispetto per la natura e per l'ambiente. Il contatto con la natura qui avviene in maniera totale, con gli odori e le fragranze del paesaggio incontaminato che trasmettono un senso di quiete e relax impareggiabile, uniti allo spirito di avventura che contraddistingue gli amanti del campeggio.

Le piazzole per ospitare tende, camper e caravan sono recintate e delimitate da paletti di castagno, e ogni piazzola ha il proprio servizio igienico. L'acqua erogata è potabile.

La zona di Marina di Modica si presta ad escursioni alla scoperta delle più belle località limitrofe, come la stessa città di Modica e tutto il Val di Noto, patrimonio dell'Unesco e scrigno del più bel barocco di Sicilia.

Altro

Via Lungomare Regilione, - Marina di Modica, provincia di Ragusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook