Campeggio Agri Camping Sophia

Contrada Cozzi, - Pachino Chiama il proprietario +39 3452396095 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura
Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Bar

Descrizione

Descrizione

Nei pressi dell'antico borgo marinaro di Marzamemi e di Pachino, col suo ottimo vino e gustoso pomodoro ciliegino. A un passo da Noto, la perfetta città barocca. Circondato dal mare più pulito e dalle spiagge più belle del Mediterraneo. Agri Camping Sophia: un angolo di paradiso tra natura, storia e cultura.

Di seguito i servizi offerti:

- Roulotte/Camper: all'ombra di mandorli e olivi, 12 piazzole sono dedicate alla sosta di camper e roulotte, attrezzate con corrente elettrica e acqua corrente, di scarico per acque grigie e nere.
- Tende: in un oliveto, 17 piazzole possono ospitare tende di ogni tipo e dimensione; 6 posti tenda sono ricavati in un piccolo frutteto.
- Villetta in legno: (50 mq, due camere, antibagno, toilette con doccia, living con cucina, veranda, frigorifero e climatizzatore) può ospitare da 4 a 6 persone.
- Servizi igienici: servizi di base e lavatrice; le docce (anche calde) non necessitano di gettoni (sono gratuite); altri 3 punti doccia all'aperto sono sparsi per l'area campeggio.
- Cucina/Barbecue/Congelatore/Frigorifero: in un'area attrezzata vi sono 2 cucine a gas e 2 barbecue; è possibile usare congelatori e frigoriferi da noi messi a disposizione.

Altro

Contrada Cozzi, - Pachino, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook