Campeggio Residence Lilybeo Village

Contrada Bambina, 131 b-bis - Marsala Chiama il proprietario +39 0923998357, +39 3209543901, +39 3339727704 Chiama il proprietario Consigliato dai viaggiatori
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0923998357, +39 3209543901, +39 3339727704 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In periferia
Relax & benessere, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Sport, attività e relax

  • Campi sportivi Campi sportivi
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Camere per disabili Camere per disabili

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Attività e Sport Campi sportivi, Escursioni, Parco giochi, Piscina, Piscina per bambini Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Lavanderia/stireria, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Servizio transfer/navetta Accessibilità Camere per disabili Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In periferia, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino ospedali/cliniche, Vicino stazione, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Bar, Cucina, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Campi sportivi, Cucina esterna, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina, Piscina per bambini, Solarium, Terrazza, Veranda Bar e Ristorante Bar, Pool bar Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Colazione, Noleggio biciclette, Pulizia giornaliera, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Contrada Bambina, 131 b-bis - Marsala, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Campi sportiviCampi sportivi
  • PiscinaPiscina
  • Accesso disabiliAccesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 11 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 9 tipo Appartamento;
- 1 tipo Piazzola per tenda;
- 1 tipo Parcheggio roulotte/camper;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Veranda

Descrizione

Camping lilybeo village è un complesso turistico immerso nel verde delle campagne marsalesi a pochi minuti in auto delle più belle spiagge della città, tra i profumi e le fragranze più autentiche della sicilia.

il complesso residenziale consta di 10 villette a schiera in formula residence dotate di cucina attrezzata, 1/2 camere da letto, bagno privato, condizionatore, tv, veranda, parcheggio. Offriamo l'ambiente ideale per coniugare in una unica soluzione comodità, relax, confort e autonomia.
il camping mette a disposizione 40 ampie piazzole per tende, camper/caravan, e tutti i servizi necessari per una vacanza che vi farà gustare la libertà dell'open air e l'emozione del contatto con la natura.
il parco si estende per oltre mq, offrendo agli amanti della natura il massimo della quiete e del relax. Dal camping sono facilmente raggiungibili le più interessanti località della sicilia occidentale. Natura, arte, cultura, archeologia, gastronomia, surf, vela. . . Sicuramente non vi annoierete!

al lilybeo village vi garantiamo l'ambiente ideale per una vacanza di benessere, lontani da fastidiosi rumori della città ma a due passi dalle splendide spiagge di marsala e dalla meravigliosa laguna dello stagnone, fra mulini e saline.
cosa più importante: in questo momento il campeggio è tra le strutture ricettive che offre gli ambienti più sicuri, in quanto vi permette di vivere in totale libertà, sia nelle piazzole che negli alloggi.

le nostre villette, unifamiliari, totalmente indipendenti saranno sanificate ad ogni cambio cliente.

le nostre piazzole ben delimitate e gli ampi spazi verdi comuni vi garantiscono le distanze sociali raccomandate.

siamo felici di soddisfare ogni vostra esigenza, vi offriamo la sicurezza di una vacanza piacevolmente serena, in un ambiente sano e rilassante.

ci prodighiamo per garantirvi un servizio sempre migliore applicando tutte le misure di prevenzione volte a contrastare la diffusione del virus, per tutelare la nostra, ma soprattutto vostra sicurezza.

Altro

Numero CIR

19081011100023

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook